2013年10月11日星期五

Perch riviste tablet sono un fallimento

" Stiamo iniziando una nuova rivista , " l`imprenditore mi ha detto . "Abbiamo un potente nicchia per coprire , e gli inserzionisti stanno morendo per noi di fornire annunci interattivi. "Un`altra donna che ho incontrato ha voluto lanciare una rivista migliori tablet windows 7/8 di energie rinnovabili escucharllamadasdecelulares. "E ` globale e ho tutti i contatti giusti per farlo fuori , " ha detto. "E io ho trovato una soluzione software out-of - the-box per alimentarlo. "Entrambi i progetti mi ha impressionato . Da un punto di vista editoriale, entrambi inchiodato hp server ram. Energia degli imprenditori è stato grande . Qualche anno fa sarei stato all in con loro.Oggi, però , la mia mente è cambiata . Temo che l`approccio tablet windows prezzi app- based per riviste porta dritto al dimenticatoio , almeno per testate periodiche individuali.Non è che le compresse non sono adatte per la lettura. Scopro la maggior parte degli articoli che ho letto ogni giorno attraverso le mie applicazioni iPad preferite : Zite , Flipboard , Facebook e Twitter hp server ram. Queste applicazioni non producono alcun contenuto se stessi . Sono semplicemente curando ciò che è già là fuori . Le mie applicazioni rivista dedicata , d`altra parte , sono stati persi tra le molte altre applicazioni sul mio iPad . Li ho mai letto , anche quelli che pago canone di abbonamento mensile per . Ecco perché.Otto applicazioni al giornoLo scorso anno , Nielsen stima l`utente medio di telefonia mobile dispone di 41 applicazioni sul proprio smartphone cheap Plastic Series. Nel mese di aprile , uno studio di Flurry ha mostrato l`utente medio di smartphone si apre solo otto applicazioni al giorno, con il più popolare è Facebook, YouTube e applicazioni di gioco . E secondo un rapporto 2012 dal Localytics , 22 per cento di tutte le applicazioni vengono aperte solo una volta .Anche se questi numeri sono per la telefonia mobile in generale , non solo per le compresse, il quadro è chiaro : Non c`è molto spazio per le applicazioni di riviste . Riviste bisogno di lettori estremamente dedicati per evitare di essere sepolto .Invisibile nel flusso di informazioniA peggiorare le cose , apps rivista stessi sono invisibili nei grandi flussi di informazioni che regolano il web .Quando una rivista è organizzata come un app piuttosto che come un sito web , i suoi articoli non possono né essere indicizzati o ricercati sul web . E anche se potessero, cliccando sul link in Google nel migliore porta i lettori ad un app store , non per l`articolo stesso - tagliare il caricatore del driver di traffico più grande nel mondo di oggi .Il modello è lo stesso sui social media . Quando non è possibile collegare direttamente ad un articolo , la voglia di tweet o dire ai tuoi amici su di esso si restringe drasticamente. E curatori come Flipboard e Zite non possono guardare in , collegamento o afferrare i contenuti all`interno di apps rivista .monoliti antiquatiQuando sono comunque riuscito a trovare il tempo di aprire una rivista iPad , mi sento come se fossi in possesso di un prodotto mediatico obsoleto nelle mie mani . Questo è ironico , perché queste applicazioni tendono ad essere visivamente accattivante, con grafica interattiva , video embedded e strumenti di navigazione di ottima fattura . Ma il layout splendido che funziona così bene in stampa diventa monolitica , quasi paura , nel suo perfezionismo sul iPad , e mi ritrovo nostalgia per il web . E ` disordinato ma molto più aperta , più accessibile e più adattabile a me , i miei dispositivi e bisogni.La maggior parte delle applicazioni rivista falliscono anche nel sociale . Lottano per essere " voluto ", per attirare i commenti e ottenere comune, perché solo i lettori all`interno della app possono partecipare pienamente alla conversazione. L` ordinata , esperienza rivista chiuso va contro il grande impulso di social networking di Internettheofficialstoryof.  Order by http://www.breeprom.com/vera-wang-wedding-dress-faye_p3574.html

没有评论:

发表评论